Scegli la tua stampante

Occhio A:

 Come effettuare la richiesta per diventare nostri Rivenditori

Con la nuova piattaforma i rivenditori già iscritti e riconosciuti come tali nella vecchia non dovranno fare nulla, nel momento in cui effettuano l'autenticazione verranno riconosciuti già come tali.

Coloro che vogliono effettuare una nuova iscrizione, ferme restando tutte le vecchie condizioni in vigore ( qualità di rivenditori di materiale informatico con invio di visura camerale al fax 08723531190 o via emai) potranno farlo comodamente dopo essersi registrati come clienti normali, ecco in che modo:

1 effettuate la registrazione cliccando su "entra" in alto a destra subito sopra il carrello:

entra

 

se non avete ancora un account cliente createvene uno seguendo la procedura, altrimenti effettuate il log in coi vostri dati

2. Una volta entrati nel vostro account, l'ultima voce sulla destra è quella relativa alla richiesta di assegnazione del vostro account al gruppo Rivenditori:

richiesta

3. vi si aprirà una sottofinestra, a questo punto non vi rimane che cliccare su "Nuova richiesta"'

clicca su richiesta
 

4. A questo punto la finestra si trasforma e non vi resta che cliccare in basso sul pulsante 'Nuova Richiesta'. potete anche inserire un messaggio se volete:

nuova richiesta

 NB: non accettiamo richieste da soggetti diversi da cartolerie, rivenditori di materiale informatico od operatori nel settore dell'assistenza tecnica alle stampanti o ai pc. Per i rivenditori i prezzi dei prodotti sono scontati con un buon margine di guadagno ma in cambio viene chiesto un minimo di ordine pari a € 150,00+ iva.

Se avete un account rivenditore e volete acquistare prodotti senza il minimo d'ordine pagando il prezzo normale (non scontato) dovete uscire dal vostro account rivenditore e registrarvene uno nuovo come cliente normale usando una email differente da quella usata nell'account rivenditore.

Se avete un canale di vendita online e volete rivendere i ns prodotti (tipo ebay o altri siti internet) siete i benvenuti.