>
Ordinate il vostro Kit di ricarica ed iniziate subito a risparmiare!

Condizioni di Vendita e Diritto di Recesso

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99 e successive modificazioni:
Gli acquisti effettuati su Colortoner.it, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

    1. audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;

    1. giornali, periodici e riviste.




Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:Printerfox SRL, Via Per Treglio 35, 66034, Lanciano (CH)
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
 
Termini di garanzia:

la Printerfox garantisce i propri prodotti per qualità e durata, in caso di insorgenza di problemi il ns supporto clienti garantisce il tempestivo intervento e la soluzione del problema senza costi per il cliente. non rientrano nella garanzia però problemi della macchina pregressi o causati da materiali venduti da terzi.