Scegli la tua stampante

Occhio A:

La Libertà ha un prezzo!

Lo staff di Colortoner.it ha deciso che è arrivato il momento di dire basta allo strapotere dei social network e di chiudere le proprie porte ai plugin sociali.

Cosa sono i plugin sociali?

sono quei pulsantini sotto i prodotti con l'icona dei vari social network che permettono di condividere il prodotto sulla propria pagina personale. Il presunto vantaggio ricavato dal sito ecommerce in termini di pubblicità viene pagato dal cliente in termini di profilazione e di invadenza della propria privacy. La maggior parte dei plugin registra il comportamento del cliente sulla pagina del sito ecommerce al fine di profilarlo e di proporgli prodotti similari. Infatti anche se non si condivide, molti plugin sociali sono in grado di registrare le pagine visitatte, di fatto scippando un'informazione che non li riguarda.

Noi ci rimettiamo in quanto probabilmente qualcuno avrà pure condiviso qualche nostro prodotto e ci avrà pure fatto pubblicità gratis, ma riteniamo di guadagnarci in stima e rispetto da parte dei nostri clienti che da oggi in poi non saranno più seguiti, almeno su colortoner.it, da questo Grande Fratello.

se apprezzate il nostro gesto, consigliateci ai vostri amici e conoscenti con il vecchio e sano sistema del Passaparola.

Lo staff di ColorToner.it