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Supporto Telefonico

Desideriamo informare la nuova Clientela che la politica Printerfox non fornisce supporto telefonico pre-vendita nè supporto post vendita se non per problemi urgenti non risolvibili in altri modi (chat e email) da oramai circa 5 anni.

Questa politica negli anni ci ha permesso enormi risparmi sui costi di gestione ( un operatore chat o email può gestire molti clienti contemporaneamente mentre un operatore telefonico ne gestisce necessariamente solo uno alla volta) che si sono riversati direttamente sui costi dei prodotti che vedete in vendita su Colortoner.it. Non avere supporto telefonico non significa essere lontani dal cliente ma piuttosto servirlo meglio, poichè con la rete e le sue soluzioni si riesce a rispondere sempre a tutti in tempi ragionevoli mentre con uno strumento antiquato come il telefono o si dispone di un call center con tutti i costi che esso comporta (e che si ripercuotono inevitabilmente sul prodotto) oppure con i numeri che abbiamo l'unica garanzia di avere il supporto telefonico è di trovarlo sempre...occupato.

chi volesse invece contatto diretto e in tempo reale può in ogni momento dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 avvalersi del supporto chat che trovate nella colonna di destra di questo sito e che non vi farà assolutamente rimpiangere l'operatore telefonico per velocità, efficienza e preparazione degli operatori.

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