>

Lexmark MB2236adw A4 Wi-Fi Multifunzione B/N

LEX-MB2236ADW

Nuovo prodotto

34 pagine al minuto, Wi-Fi, stampa su due lati, e funzioni di acquisizione e fax

Maggiori dettagli

Dettagli

Wi-Fi standard

Oltre alla connettività Ethernet e USB, il Wi-Fi integrato di serie semplifica la stampa sia dai PC che dai dispositivi mobile autorizzati tramite l'app Lexmark Mobile Print, e le certificazioni Mopria® e AirPrint.

 

Acquisizione, copia e fax

Con il dispositivo multifunzione MB2236adw e le sue funzioni di acquisizione, copia e fax di serie, potete offrire al vostro team molto di più di un semplice dispositivo di stampa. La funzione di scansione su un solo lato consente di acquisire i documenti a una velocità fino a 23* pagine al minuto.

 

Compatto ed economico

Con una larghezza di 41,5 cm, una profondità di 36 cm e un'altezza di 35,2 cm, il dispositivo multifunzione MB2236adw si adatta perfettamente agli ambienti di lavoro in cui lo spazio a disposizione è ridotto. Inoltre, le modalità di stampa su due lati e di risparmio energetico contribuiscono a ridurre i costi operativi.

 

Funzionalità di protezione completa

Lexmark adotta un approccio globale che mette la protezione al centro della progettazione di tutti i prodotti del proprio portfolio. Le nostre funzionalità di protezione mantengono al sicuro le informazioni ovunque si trovino, nei documenti stampati, nei dispositivi, nella rete e in qualsiasi punto della stessa.